Ragazzi ci siamo! L'evento che ci accompagnerà nella prima parte del 2022 continua a farsi ancora più intrigante grazie alla cover reveal di oggi! Dopo un booktrailer misterioso e affascinante, si inizia con la prima copertina e scopriamo così che la prima autrice ad uscire con un suo libro per la Red Oak Manor Collection sarà Valentina Ferraro. Che inizio!
Tanta roba, si può dire?
Vi lascio quindi con questa cover, frutto del lavoro di Catnip Design (che si occuperà di tutti i dieci titoli della collection) e la trama. Il libro sarà online dal 10 gennaio... e qui inizia il conto alla rovescia.
LA TRAMA
Lily-Rose June, fra le mura grigie e umide di Red Oak Manor, ci è nata e cresciuta. Le giornate per lei si dividono tra lo studio, le umiliazioni che i ricchi figli di papà della scuola che frequenta si divertono a infliggerle e le faccende da svolgere sotto l’attenta supervisione di Miss Price, la direttrice dell’orfanotrofio. Eppure, una domenica incolore come le altre, la sua quotidianità viene stravolta dal ritorno di quel ragazzino dagli occhi blu che le aveva fatto battere il cuore per la prima volta.
Jace Lowell Campbell viene scaricato davanti al vecchio portone dell’orfanotrofio, con due valigie nere al seguito e una rabbia cocente che impregna l’aria. La sua punizione è esemplare: dovrà scontare la sua penitenza all’interno di Red Oak Manor. Peccato, però, che il vero castigo sia tenersi alla larga da June, che è da sempre il suo punto debole. Lei che fa sembrare bello anche un posto miserevole come l’istituto in cui è nata e cresciuta.
Abbassare la guardia, adesso, gli sarebbe fatale, perché c’è una verità assoluta con la quale Jace dovrà fare i conti ancora una volta: June non se ne può andare da Red Oak Manor.
Nessun commento:
Posta un commento