Buon lunedì!
Inizio la settimana in maniera un po' diversa rispetto a quanto mi è usuale... La comincio infatti con la cover reveal del libro di quello che è, per me, prima di tutto un amico e in secondo luogo un autore che, di pubblicazione in pubblicazione, cresce, si rinnova, sperimenta e si diverte.
Con Tiam, Cristian Martinelli passa dal thriller di CaSO4 (di cui trovate la recensione qui) al genere rosa. Ve lo dico da subito: questo nuovo romanzo l'ho già letto e non vedo l'ora di proporvi la mia recensione!
Intanto vi lascio con la sua cover, la trama e una piccola bio dell'autore ;)
LA TRAMA
Francesco è un curatore d’arte toscano. Un’infanzia difficile lasciata alle spalle gli dona l’illusoria convinzione che la sua vita possa solo migliorare. Ma è anche la storia di Soraya, ragazza dal fascino mediorientale. Il mistero che l’avvolge non dipende solo dalle sue origini, ma anche da un doloroso segreto che viene dal passato. Tiam–L’attimo della scintilla è un romanzo che parla d’arte, di profumi e di gioia. Descrive scelte difficili e assurdi pregiudizi. Una Firenze contemporanea accompagna i protagonisti della vicenda nella ricerca di un amore atipico, molto lontano dall’idea che amare sia semplice.
L'AUTORE
Cristian Martinelli è nato nel 1977 a Brescia. Lavora come disegnatore tecnico in una ditta di automazione industriale. Nel 2019 ha pubblicato il thriller CaSO4 (96, Rue de-La-Fontaine Edizioni).
Nessun commento:
Posta un commento