COVER REVEAL: Bloody Sky, Bianca Ferreri


Lo sentite? Bianca Ferrari ha lanciato il suo richiamo e io prontamente ho risposto. Il lunedì, all'improvviso si fa più vivibile.

Oggi vi presento, in anteprima, la cover di Bloody sky, secondo libro della Flames Series. Il primo, Burning sand (di cui ne trovate la recensione qui) è uscito il 25 febbraio e questo secondo episodio uscirà ad un mese esatto dal suo antecedente. Quindi preparatevi: il 25 marzo torneremo da Sky e Alexander. Se per caso avete paura di scordarvi questa data (cosa che ritengo, dal mio punto di vista, impossibile) sappiate che il preorder inizia il 21 marzo!
Ora vi lascio con la cover e la trama. 
Vi aspetto tra nove giorni con la recensione di questa meraviglia...


LA TRAMA

Da tre anni Alexander e Skylar non sanno niente l’uno dell’altra. Eppure, nessuno dei due è riuscito a scordare l’amore travolgente che li ha visti perdere i propri confini sulla sabbia rovente dell’Iraq. 
Mentre Skylar presta servizio per missioni umanitarie in giro per il mondo, Alexander vive rinchiuso in una topaia a Seattle e porta sulle spalle il peso del proprio sacrificio, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. Bastano un evento drammatico, il trillo di un telefono e il contatto con un amico di vecchia data per sconvolgere tutto il suo mondo. 
E così Alexander si trova catapultato in Africa, con una missione da compiere e un destino beffardo da sconfiggere. 
La vita offre a Skylar e Alexander l’occasione di riavvicinarsi, una seconda chance per difendere il loro amore dalle peggiori avversità. 
Ma è possibile dimenticare il passato, perdonare le menzogne e superare traumi che spezzano dentro e fuori?

Elle

Nessun commento:

Posta un commento