Touch me again: Il peccato sulla pelle, J.S. Clarke

Quando l’autrice mi ha contattato per chiedermi se fossi interessata a leggere questa novella non ho potuto dire di no. E come potevo, quando il libro Touch: il sospetto sulla pelle (la recensione potete trovarla QUI) mi era piaciuto molto e non potevo assolutamente perdermi nemmeno un piccolo sequel?

Sono passati sei mesi dalla chiusura del caso di scomparsa di Melanie, in arte Ivy, amica del cuore dell’agente Harper, nonché una delle ballerine di punta del locale notturno Poison.
Harper e Julian Esposito, figlio del proprietario del locale, non si sono più visti né sentiti ma entrambi sentono, in qualche modo, la mancanza dell’altro. Entrambi sanno che una relazione tra loro sarebbe praticamente impossibile: lui ha accettato il cognome Esposito, con tutto quello che comporta, e lei è molto rigida e il suo lavoro, che prevede principalmente di combattere il crimine, non le permette di convivere al fianco di una persona che fa della malavita una fonte di sostentamento.

Ma se alla mente si può resistere e e si può cercare di darsi delle giustificazioni, al cuore e alle reazioni istintive del proprio corpo non si può combattere. Prima o poi i sentimenti e le emozioni escono allo scoperto e bisogna affrontarle.
È così che Julian, nonostante non riesca a togliersi dalla mente Harper, decide di dare un taglio netto al passato e alla passione che ha provato e per farlo si affida a Ivy. Sì, proprio l’amica del cuore di Harper. E se quando questa veste i panni di Melanie è una ragazza dolce e gentile, quando indossa quelli di Ivy diventa una vera e propria manipolatrice. Ma da una tale persona non ci si può aspettare un aiuto se la sua intenzione è quella di spingere Harper nelle braccia di Julian. E ci riuscirà? 
Anche se questa è solo una novella di pochi capitoli ci fa nuovamente intravedere l’atmosfera che si respira al Poison: passione ed erotismo all’ennesima potenza.
Come scritto in copertina questa è una storia erotica e le scene hot non mancano, ma la descrizione di questi momenti non sono mai volgari.
Il racconto è intrigate e non ti fa staccare gli occhi dal libro finché non si è arrivati all’ultima pagina. 

L’unica osservazione che posso fare alla scrittrice è che, con questo assaggio, mi è venuta ancora più voglia di scoprire come andrà a finire la storia tra Julian e Harper e spero che, a breve, esca un sequel...

Elle

Nessun commento:

Posta un commento