Voi già lo sapete: io adoro quest'autrice. Moloko Blaze è una di quelle autrici di cui vorrei leggere pure la lista della spesa e di cui, librescamente parlando, mi fido ciecamente.
E Moloko Blaze sta per tornare!
Oggi mi/vi delizio con la cover reveal di Playing love, in uscita il 19 ottobre (sì, ho già iniziato il conto alla rovescia!).
Bando alle ciance, allora. Vi lascio con la cover, la trama e una piccola bio dell'autrice, se ancora non la consocete, e qualche piccolo estratto ;)
LA TRAMA
Quando Jolene Davis, giovanissima vedova di venticinque anni dai modi alquanto ruvidi, chiede a Rhys Aglukark, l’aitante fotografo dello star system proveniente da New York, di farle delle foto per un appuntamento al buio, non avrebbe mai creduto di finire dentro a un vortice di passione e di sensualità. In poco tempo, si innamora perdutamente di quell’uomo misterioso e sfrontato, che pare trovarla bella nonostante la cicatrice che le deturpa il volto e che le ha fatto perdere fiducia negli uomini. Sembra tutto perfetto fino a quando non si scoprono le carte nel complicato gioco dei sentimenti, fino a quando questo gioco non diventa un massacro. Un avventuroso viaggio in completa solitudine a bordo di un camper, porterà Jolene a riconquistare quella forza e quella consapevolezza per essere di nuovo padrona della sua vita.
Da una prima parte ambientata sulle montagne del Vermont a una seconda on the road per gli Stati Uniti, Rhys e Jolene si scopriranno semplici compagni di giochi e poi amanti, ossessionati l’uno dall’altra. In Playing Love non mancano sensualità, passione, avventura e soprattutto... amore, quello che può far bene ma anche molto male, quello che però è anche in grado di condurre i due protagonisti in un luogo che possono finalmente considerare “casa”.
Dopo The Undressed Series e l’autoconclusivo Playing Time, Moloko Blaze torna con una nuova e intensa storia d’amore! Si consiglia la lettura di Playing Love a un pubblico adulto e consapevole.
L'AUTRICE
Moloko Blaze vive con il suo compagno in un luogo ai confini del sogno. Divide il suo mondo di fantasia in due anime: il contemporary romance, da sette anni la sua passione e che pubblica con un altro nome, e l’erotic-romance, che le permette di attraversare zone più in ombra, dove il sole arriva raramente. La sua produzione è composta dalle novelle ad alto tasso erotico “Undressed”, “Untold” e “Undefined”, raccolte nel volume “The Undressed Series”, dai romanzi autoconclusivi “Playing Time” e “Playing Love”, entrambi hot contemporary romance.
L'ESTRATTO
«Jolene.»
Una parola, un nome.
Una promessa.
I suoi occhi neri e antichi precipitarono nei miei, ricolmi di angoscia, le labbra a schiudersi in un tremore che non aveva nulla dei freddi calcoli che aveva appena esposto. Afferrò la mia treccia e se l’avvolse intorno alla mano, continuando a esplorare la mia anima con lo sguardo.
...........................
E vorrei che non finisse domani. Vorrei avere la possibilità di pensare a un “per sempre”. Vorrei svegliarmi insieme a te quando sarò vecchia e la mia cicatrice si sarà confusa con le rughe.
Nessun commento:
Posta un commento