Sto aspettando il secondo capitolo della serie Le favole incompiute da quelli che mi sembrano decenni! Prima di avere finalmente tra le mani il secondo capitolo della saga, la Hope Edizioni ci delizia con una novella che in un battibaleno ci ritrasporta nel magico e incantato mondo di Athelia.
Benvenuti a questo review party, bentornati ad Athelia.
Essendo il seguito di un libro non autoconclusivo, avviso che gli SPOILER sono INEVITABILI.
Io ve l'ho detto, eh.
In questa novella ritroviamo una Kat più risoluta e determinata che mai. L'eroina del nostro mondo porta tutta la sua modernità nel regno e si fa portavoce di nuove innovazioni, usuali per noi, ma talvolta assurde per un popolo abituato alla più ligia sudditanza.
E mentre combatte nuove battaglie sociali si avvicina anche la fatidica data del matrimonio.
Lasciatemelo dire: io amo la coppia Kat ed Edward, non ricordo l'ultima volta che ho shippato così tanto due personaggi!
La loro storia d'amore mi manda però anche in crisi: se spesso e volentieri i finali delle storie d'amore sono alquanto prevedibili, per questa serie non riesco ad immagine alcuna conclusione! Cosa succederà a Kat? Rimarrà per sempre nel regno di Athelia, abbandonando la sua famiglia? O dirà addio ad Edward, il suo grande amore e ritornerà dai suoi cari?
Insomma, mia cara Hope Edizioni, vedi di pubblicare in fretta il secondo capitolo di questa saga, che io non ce la faccio più!
Nessun commento:
Posta un commento